Ambrosetti: “Allenatore e giocatori stanno dando tutto”
Il direttore sportivo del Varese analizza il momento dei biancorossi a pochi giorni dall'ultima di campionato: "Non avevo dubbi su Bettinelli e i giocatori si stanno mettendo a completa disposizione"
È dello stesso parere il direttore sportivo Lele Ambrosetti: «Non avevo dubbi sul lavoro di mister Bettinelli, che tutti conosciamo molto bene, ma credo anche che i meriti siano da dividere tra squadra e allenatore. In questi giorni i giocatori hanno fatto la loro parte in maniera eccellente, sia mettendosi a disposizione assoluta del tecnico in allenamento, sia dimostrando il loro valore in partita a Novara. Anche oggi nella sgambata contro gli Allievi (vinta 5-1), hanno messo in campo tanta voglia e questa è senza dubbio una nota da sottolineare. Mi piace anche mettere in evidenza che il test è stato fatto contro una squadra del nostro Settore Giovanile che si è ben comportata quest’anno».
Ora la testa di tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori, deve andare alla gara di venerdì sera, quando Neto e compagni dovranno vincere per sperare nella salvezza diretta senza passare dai playout.
LEGGI ANCHE
Calcio – Varese, 5-1 nel test con gli Allievi
Calcio – Lutto per il Varese, muore un giovane impiegato
Calcio – Varese, ricorso per Corti e biglietti a un Euro
Calcio – Gli incidenti dopo Varese-Brescia costano tre "Daspo"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.