Ambrosetti: “Allenatore e giocatori stanno dando tutto”
Il direttore sportivo del Varese analizza il momento dei biancorossi a pochi giorni dall'ultima di campionato: "Non avevo dubbi su Bettinelli e i giocatori si stanno mettendo a completa disposizione"
È dello stesso parere il direttore sportivo Lele Ambrosetti: «Non avevo dubbi sul lavoro di mister Bettinelli, che tutti conosciamo molto bene, ma credo anche che i meriti siano da dividere tra squadra e allenatore. In questi giorni i giocatori hanno fatto la loro parte in maniera eccellente, sia mettendosi a disposizione assoluta del tecnico in allenamento, sia dimostrando il loro valore in partita a Novara. Anche oggi nella sgambata contro gli Allievi (vinta 5-1), hanno messo in campo tanta voglia e questa è senza dubbio una nota da sottolineare. Mi piace anche mettere in evidenza che il test è stato fatto contro una squadra del nostro Settore Giovanile che si è ben comportata quest’anno».
Ora la testa di tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori, deve andare alla gara di venerdì sera, quando Neto e compagni dovranno vincere per sperare nella salvezza diretta senza passare dai playout.
LEGGI ANCHE
Calcio – Varese, 5-1 nel test con gli Allievi
Calcio – Lutto per il Varese, muore un giovane impiegato
Calcio – Varese, ricorso per Corti e biglietti a un Euro
Calcio – Gli incidenti dopo Varese-Brescia costano tre "Daspo"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.