Ambrosetti: “Allenatore e giocatori stanno dando tutto”

Il direttore sportivo del Varese analizza il momento dei biancorossi a pochi giorni dall'ultima di campionato: "Non avevo dubbi su Bettinelli e i giocatori si stanno mettendo a completa disposizione"

Il pareggio in casa del Novara sembra aver del tutto spazzato le nubi nere che si erano addensate sul Varese dopo le sette sconfitte di fila. L’arrivo di Stefano Bettinelli però pare aver dato un’aria nuova all’ambiente biancorosso, che si appresta ora ad affrontare una gara fondamentale venerdì 30 maggio (ore 20,30) contro il Siena al “Franco Ossola”.
È dello stesso parere il direttore sportivo Lele Ambrosetti: «Non avevo dubbi sul lavoro di mister Bettinelli, che tutti conosciamo molto bene, ma credo anche che i meriti siano da dividere tra squadra e allenatore. In questi giorni i giocatori hanno fatto la loro parte in maniera eccellente, sia mettendosi a disposizione assoluta del tecnico in allenamento, sia dimostrando il loro valore in partita a Novara. Anche oggi nella sgambata contro gli Allievi (vinta 5-1), hanno messo in campo tanta voglia e questa è senza dubbio una nota da sottolineare. Mi piace anche mettere in evidenza che il test è stato fatto contro una squadra del nostro Settore Giovanile che si è ben comportata quest’anno».
Ora la testa di tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori, deve andare alla gara di venerdì sera, quando Neto e compagni dovranno vincere per sperare nella salvezza diretta senza passare dai playout.  

LEGGI ANCHE 
CalcioVarese, 5-1 nel test con gli Allievi
Calcio Lutto per il Varese, muore un giovane impiegato
Calcio
Varese, ricorso per Corti e biglietti a un Euro
CalcioGli incidenti dopo Varese-Brescia costano tre "Daspo"

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.