Anche i bambini sono condòmini
Aiac e associazione culturale il Magazzino, grazie ad alcuni esperti, hanno deciso di affrontare per la prima volta la nuova riforma del condominio da uno specialissimo punto di vista
La recente riforma sulle norme che regolano la vita di un condominio non ha considerato il benessere dei più piccoli: per questo Aiac Associazione Italiana Amministratori Condomini e l’associazione culturale il Magazzino, grazie ad alcuni esperti, hanno deciso di affrontare per la prima volta la questione dallo specialissimo punto di vista dei bambini e organizzare un incontro informativo gratuito.
La serata, dal titolo "i diritti – doveri dei piccoli abitanti del condominio” si terrà venerdì 9 maggio 2014 alle 18 presso il Magazzino di via Armellini 31 a Varese ed è a cura di Andrea Leta, presidente provinciale Aiac, Silvia Moriggi avvocato, Laura Marzani, Alessandro Zanardo amministratore di condominio.
L’incontro è gratuito ma su prenotazione: per informazioni e prenotazioni info@ilmagazzino.org oppure 338. 45 01819
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.