Bianchi “incoronato”: “E’ stato premiato il lavoro di 5 anni”

1960 voti, 77 per cento per La Lega Nord il Paese che Vorrei. Una vittoria che sa di trionfo. Sconfitto Mario Lotti: "Dobbiamo fare autocritica, non siamo neppure riusciti a scalfire lo zoccolo duro della Lega"

1960 voti, 77 per cento per La Lega Nord il Paese che Vorrei. Una vittoria che sa di trionfo. Matteo Luigi Bianchi è stato rieletto sindaco di Morazzone: "E’ stato premiato un impegno di cinque anni ed è di fatto un invito a continuare il percorso che abbiamo intrapreso. Quello che ci auguriamo è di confrontarci con un’opposizione seria e responsabile: per dare un senso profondo di comunità dobbiamo lavorare insieme". 
Matteo Luigi Bianchi può ritenersi più che soddisfatto, davvero i cittadini hanno pienamente confermato la fiducia.
 Solo 585 voti ha incassato invece Morazzone Bene Comune e Mario Lotti, il candidato sindaco non nasconde la sua amarezza: "E’ stata una dichiarazione di fiducia al sindaco uscente. Non possiamo che augurargli buon lavoro e fargli i complimenti. Dobbiamo fare autocritica: non siamo riusciti neppure a scalfire lo zoccolo duro della Lega, qualcosa non ha funzionato. Ma ora dobbiamo solo pensare a lavorare. Certo c’è molta amarezza"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.