Danza, sport e musica: il ben-essere degli “Strapazzi di primavera”
Sabato 24 e domenica 25 maggio torna la manifestazione dei Servizi i salute mentale per promuovere una visione meno stigmatizzante della psichiatria
Sabato 24 e domenica 25 maggio si svolgerà la 20^ Festa “Strapazzi di primavera”, presso i giardini del Servizio di Salute Mentale, in via Don Bellavita 23, a Saronno. La festa è l’occasione per incontrare amici, conoscenti e cittadini che vogliono passare alcune ore di ben-essere, ed avere una visione meno stigmatizzante della psichiatria.
Il sabato pomeriggio dalle ore 15 fino alle 23 e la domenica dalle 13 alle 23 si alterneranno si alterneranno, danza, sport e musica a momenti di intrattenimento per i bambini (giochi, disegni, attrazioni, gonfiabili). Nel pomeriggio di domenica saranno presenti artisti dallo Zelig di Milano: Fabio Di Dario e altre sorprese. Sabato e domenica sera danze e spettacoli musicali; in particolare domenica alle ore 20,30 la Band “La nuova stravaganza” presenterà nuovi brani inediti.
La cena del sabato e della domenica ed il pranzo della domenica sono garantiti dalla grigliata degli Alpini di Origgio e dal Circolo Sardo “G. Deledda” di Saronno. Sarà l’occasione per condividere momenti di riposo e di divertimento, ma anche per conoscere le attività che l’Unità Operativa di Psichiatria, assieme alle Associazioni di familiari, volontari e utenti, propongono in Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.