Gli studenti dei licei interpretano Shakespeare
Lo spettacolo sarà rappresentato martedì 13 maggio al teatro delle Arti. Ingresso libero
Quest’anno ricorre il 450esimo anniversario della nascita di William Shakespeare e ha inizio il biennio ad esso dedicato. Il prossimo 13 Maggio, dopo quattro anni di teatro insieme all’attore e regista Giorgio Putzolu, sarà l’occasione per i ragazzi dei laboratori teatrali dei Licei di Gallarate di rappresentare un lavoro inedito dedicato al grande drammaturgo.
Si assisterà a un “unicum”, attraverso i personaggi principali del mondo shakespeariano le parti solari e oscure della natura umana, il dolore e la comicità surreale mescolati in modo sorprendente e straordinario. Tutto questo ed altro ancora immersi nelle scenografie e nei costumi del laboratorio guidato dalla prof.ssa Valentina Corbetta .
Lo spettacolo inizierà alle 20,15 presso il Teatro delle Arti di Gallarate. Ingresso libero, grazie anche e soprattutto al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate, ha offerto e continua a porgere ai Licei di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.