Gli studenti dei licei interpretano Shakespeare

Lo spettacolo sarà rappresentato martedì 13 maggio al teatro delle Arti. Ingresso libero

Quest’anno ricorre il 450esimo anniversario della nascita di William Shakespeare e ha inizio il biennio ad esso dedicato. Il prossimo 13 Maggio, dopo quattro anni di teatro insieme  all’attore e regista Giorgio Putzolu, sarà l’occasione per i ragazzi dei laboratori teatrali dei Licei di Gallarate di rappresentare un lavoro inedito dedicato al grande drammaturgo.

Si assisterà a un “unicum”, attraverso i personaggi principali del mondo shakespeariano le parti solari e oscure della natura umana, il dolore e la comicità surreale mescolati in modo sorprendente e straordinario. Tutto questo ed altro ancora immersi nelle scenografie e nei costumi del laboratorio guidato dalla prof.ssa Valentina Corbetta .
Lo spettacolo inizierà alle 20,15  presso il Teatro delle Arti di Gallarate. Ingresso libero, grazie anche e soprattutto al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate, ha offerto e continua a porgere ai Licei di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.