Incontri letterari di maggio alla Boragno
Giorgio Appolonia, Gianni Papa, Aldo Altieri e Giacomo Agostini saranno protagonisti alla galleria sopra la libreria di via Milano
Fitto calendario di appuntamenti il ciclo di incontri culturali organizzati dalla Libreria Boragno di Busto Arsizio nella sua Galleria di via Milano 4 nel mese di maggio. Ecco il programma dettagliato delle prossime settimane:
Sabato 10 maggio alle 17 sarà presentato il libro di Giorgio Appolonia "Cercherò lontana terra", pubblicato nel 2013 da Centro Studi Valle Imagna. Il romanzo ripercorre in 18 capitoli la vita del compositore bergamasco, dalla nascita nel 1797 fino ai successi di Parigi e Vienna. Ulteriori informazioni sul libro sono reperibili sul sito ufficiale dell’autore: http://www.giorgioappolonia.com/cerchero-lontana-terra-di-prossima-pubblicazione/.
Domenica 11 maggio alle 17 la Galleria Boragno ospiterà Gianni Papa per la presentazione del suo libro "Reperto occasionale", pubblicato da Orma Editing: il romanzo offre un originale punto di vista sull’autismo, narrando in prima persona la vicenda di un bambino autistico e i suoi rapporti con medici e familiari.
Giovedì 15 maggio alle 21 Aldo Altieri incontrerà il pubblico per la presentazione del suo libro "Riflessioni di politica nazionale e internazionale". La presentazione sarà a cura della giornalista Maura Giunta.
Sabato 17 maggio alle 18 attesissima anteprima a Busto Arsizio per la presentazione del libro fotografico "Giacomo Agostini – Immagini di una vita", pubblicato da Giorgio Nada Editore. In esclusiva sarà presente il supercampione di motociclismo, detentore di 15 titoli mondiali e considerato il più grande pilota di tutti i tempi, per un evento che richiamerà appassionati da tutta l’Italia e dall’estero. In occasione della presentazione sarà organizzata anche un’esposizione di moto d’epoca in via Milano. Sarà possibile prenotare una copia autografata del volume inviando una mail all’indirizzo libreria@boragno.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.