Rosati torna in politica con Forza Italia
L'ex presidente del Varese tra i promotori di un club del movimento politico, intitolato a Vladimir Putin
L’ex presidente del Varese Antonio Rosati torna nel mondo della politica a un anno dal tentativo, fallito per poco, di farsi eleggere al Pirellone nel corso dell’ultima tornata delle Elezioni Regionali.
Allora Rosati (foto a lato con Silvio Berlusconi in occasione di un’amichevole con il Milan a Masnago) si presentò per una lista che supportava Roberto Maroni, questa volta invece si impegna in Forza Italia. È infatti tra i promotori (ed è il presidente) di un club "azzurro" con sede in via Dante curiosamente intitolato al presidente russo Vladimir Putin; insieme all’ex numero uno biancorosso ci sono il manager genovese Ubaldo Santi (ex consigliere comunale del Psi a Genova), Daniele Ricossa e Cristiano Puglisi. Oltre a calcio e politica, di recente, il nome di Rosati era emerso in un’indagine contro la malavita organizzata in Brianza: secondo gli inquirenti l’imprenditore nativo di Santa Margherita Ligure sarebbe stato vittima di alcuni taglieggiatori legati alla ‘ndrangheta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.