Sesto riconferma Colombo: “Risultato straordinario”

La Lega della Libertà ha ottenuto 3.720 voti contro i 2007 dell’avversario di Insieme per Sesto, Ugo Mazzoccato. Niente da fare per Sergio Polinelli

«È stato un risultato straordinario. I sestesi hanno rinnovato la fiducia e hanno capito il nostro progetto per Sesto. Questo risultato e la vittoria in tutti i seggi rappresentano la conferma che i cittadini vogliono la nuova Marna e approvano la vendita del vecchio forno. Dedico questa vittoria a tre persone: mio Nonno Aldo, la signora Carla e il piccolo Giorgino». È euforico Marco Colombo, sindaco uscente del comune di Sesto Calende, oggi riconfermato dagli elettori. La sua lista, Lega della Libertà ha ottenuto 3.720 voti (il 62,46 per cento dei consensi) contro i 2007 dell’avversario di Insieme per Sesto, Ugo Mazzoccato. Niente da fare per Sergio Polinelli, candidato di Sesto in Movimento, che si ferma a 229 voti, non abbastanza per entrare nel nuovo consiglio comunale.

Il nuovo consiglio comunale sarà così composto:

Maggioranza: Silvia Fantino in Cardani; Edoardo Favaron; Enrico Boca; Donatella Macchi; Giovanni Buzzi; Angela Giovanna Menin; Mauro Varalli, Simone Pintori; Jole Capriglia; Alessandro Ceron; Raffaele Bertona

Minoranza: Ugo Mazzoccato; Giancarla Calafà; Cristiana Maria Colombo; Pietro Ferrario; Michele Pizzini;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.