Sottili: “Con lo Spezia non conta il gioco ma i punti”
L'allenatore del Varese si aspetta una squadra concreta che pensi chiaramente all'obiettivo: "Lo Spezia è determinato perchè vuole lottare per i playoff, quindi non mi aspetto sconti"
Al termine dell’allenamento di rifinitura, in Liguria, il mister del Varese Stefano Sottili ha rilasciato alcune battute a varese1910.it, in vista della gara di domani fra Spezia e Varese, in programma domani (martedì) allo stadio "Picco" alle ore 20.30, una gara ad alta tensione per la posizione in cui si trova la squadra biancorossa, reduce da una serie di sconfitte e ormai in lotta nella zona playout: «Mi aspetto un Varese concreto, disposto a tutto pur di portare a casa un risultato positivo; non mi interessa la qualità della prestazione, la squadra ha chiaramente in testa che l’obiettivo è fare punti ad ogni costo».
Sottili sa che si troverà davanti una squadra che non è disposta a concedere nulla: «Mi aspetto uno Spezia determinato che vuole vincere davanti al pubblico amico per riscattare la sconfitta di Avellino e per continuare ad inseguire un posto playoff».
Un ricordo di Spezia? «Sono stato per quattro stagioni in Liguria, è una di quelle piazze a cui sono legato in modo particolare. Mi farà piacere rivedere tanti amici fino al fischio d’inizio, poi per 97 minuti metterò da parte i sentimenti perchè, lo ribadisco, la cosa fondamentale è portare a casa il risultato dal "Picco"». La squadra, già da ieri, ha raggiunto la Liguria. L’intera rosa, ad eccezione dello squalificato Pavoletti che è comunque con il gruppo, è a disposizione di Mister Sottili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.