Trasferte importanti per Paglini e Von
Busto va a Monza in uno scontro di altissima classifica. I varesini possono restare agganciati alle prime affrontando la Bissolati
Dopo la doppia sosta dovuta alla Pasqua e al ponte del 25 aprile, riparte domani, sabato 3 maggio, il campionato di serie C. Impegni esterni per le due squadre della nostra provincia, che devono affrontare scontri interessanti ma anche importanti in chiave classifica.
La Paglini Busto sarà ospitata a Monza dalle 20 contro i padroni di casa brianzoli capaci di battere la capolista Aragno Rivarolesi che era stata fermata anche dai "Draghi" di Separovic. I genovesi mantengono la testa di una classifica che ora è decisamente accorciata: in quattro punti ci sono altrettante formazioni con Busto al terzo posto (23) e Monza immediatamente alle spalle (22). E nella lotta per le prime posizioni potrebbe esserci posto anche per la Varese Olona Nuoto, quinta solitaria a quota 20 punti e pronta ad andare a Milano per prendersi punti utili. Sulla carta i biancorossoblu appaiono infatti favoriti sulla Bissolati, ma come sempre i pronostici contano fino a un certo punto.
12a giornata: Canottieri Bissolati – VARESE Ol. Nuoto, NC Monza – BUSTO NUOTO, Vigevano – Canottieri Milano, SC Milano 2C – Treviglio, Aragno Rivarolesi – Aquatica Torino.
Classifica: Aragno Rivarolesi 25, Canottieri Milano 24, BUSTO Nuoto 23, NC Monza 22, VARESE 20, Vigevano 18, PN Treviglio 10, Canottieri Bissolati, SC Milano 2C 6, Aquatica Torino 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.