Trofeo interforze al campo della Crennese

Da venerdì mattina "divise in campo" in via Canziani a Crenna: lunedì 2 giugno il gran finale e le premiazioni

Anche il Comitato locale di Gallarate della Croce Rossa partecipa, questo fine settimana, al Torneo interforze di calcio a 7, che coinvolge squadre di altri Comitati Cri e delle Forze dell’Ordine: da carabinieri a guardia di finanza, ai vigili del fuoco. L’appuntamento è dal 31 maggio al 2 giugno al campo sportivo della US Crennese in via Canziani 8, a Gallarate e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Divise “in campo”
La squadra gallaratese proverà a passare il turno, domenica 1 giugno, contro “avversari” molto speciali: alle 10.45 contro la Guardia di Finanza di Gallarate, alle 11.30 contro la CRI di Uggiate Trevano, alle 15.15 contro il comando Carabinieri di Gallarate e alle 17.30 contro la CRI di Busto Arsizio.

Sport e non solo
L’evento unisce sport a iniziative aperte alla popolazione: durante tutta la manifestazione sarà presente un servizio bar per tutti i visitatori, intrattenimento per bambini e lunedì 2 giugno alle 17 ci sarà una simulazione di primo soccorso.

Programma dell’evento
* 31 maggio
Inizio torneo dalle ore 10.00 alle 13.00, si ricomincia dalle 14.30 fino alle 18.45
*1 giugno
Inizio torneo dalle ore 10.00 alle 13.00, si ricomincia dalle 14.30 fino alle 18.45
*2 giugno
Inizio torneo dalle ore 9.30 alle 13.00, si ricomincia dalle 14.30 fino alle 16.45.
Alle 17.00 simulazione di primo soccorso
Dalle 17.30 fino alle 18.45 finale del torneo e premiazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.