Biagio Antonacci a San Siro. Sul palco anche Ramazzotti e Pausini
Grande festa a San Siro per i 25 anni di carriera musicale di Biagio Antonacci. Il concerto si è tenuto il primo giugno
Grande festa a San Siro per i 25 anni di carriera musicale di Biagio Antonacci: due ore di concerto per raccontare, con oltre venti brani in scaletta, una parte importante della sua vita. La grande festa, davanti a 50 mila fan, si è tenuta il primo giugno. Sul palco anche Laura Pausini e Eros Ramazzotti. Ad aprire il concerto Nadia & The Rabbits.
GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO (di Raffaele Della Pace)

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.