Buon successo per il corso Coni per dirigenti sportivi
Molto soddisfatto il presidente Ferrario: «Il movimento varesino è tornato a pieno regime»
Martedì 17 giugno 2014, a Varese, nella sede della Provincia a Villa Recalcati, si è concluso il "Corso di primo livello per Dirigenti Sportivi" organizzato da Coni Varese con la Scuola Regionale dello Sport.Soddisfatti gli oltre 100 partecipanti che, alla consegna dei diplomi, si sono detti pronti per l’approfondimento con il corso di secondo livello che sarà oggetto di futura programmazione.
La dirigenza sportiva del nostro territorio ha dato un eccellente segnale: vuole essere formata, competente e preparata a dirigere al meglio le associazioni e i suoi componenti.
Soddisfatto anche il Presidente Stefano Ferrario «Il Coni Varesino è finalmente tornato a pieno regime, riporteremo il Comitato Olimpico ai vertici tra le istituzioni Sportive».
La delegazione Coni Varese ringrazia la Provincia per la concessione delle sale e il supporto ricevuto, in particolare la Dottoressa Della Chiesa e il suo staff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.