Buon successo per il corso Coni per dirigenti sportivi
Molto soddisfatto il presidente Ferrario: «Il movimento varesino è tornato a pieno regime»
Martedì 17 giugno 2014, a Varese, nella sede della Provincia a Villa Recalcati, si è concluso il "Corso di primo livello per Dirigenti Sportivi" organizzato da Coni Varese con la Scuola Regionale dello Sport.Soddisfatti gli oltre 100 partecipanti che, alla consegna dei diplomi, si sono detti pronti per l’approfondimento con il corso di secondo livello che sarà oggetto di futura programmazione.
La dirigenza sportiva del nostro territorio ha dato un eccellente segnale: vuole essere formata, competente e preparata a dirigere al meglio le associazioni e i suoi componenti.
Soddisfatto anche il Presidente Stefano Ferrario «Il Coni Varesino è finalmente tornato a pieno regime, riporteremo il Comitato Olimpico ai vertici tra le istituzioni Sportive».
La delegazione Coni Varese ringrazia la Provincia per la concessione delle sale e il supporto ricevuto, in particolare la Dottoressa Della Chiesa e il suo staff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.