Casa di riposo abusiva, arrestata una falsa infermiera
La donna avrebbe esercitato la professione senza averne i titoli all'interno del centro diurno Carlo Baresi di Tornavento, sottoposto a sequestro sabato scorso dai Carabinieri di Busto e dai Nas
I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, insieme a quelli del Nucleo Antisofisticazione di Milano, hanno arrestato nei giorni scorsi una donna per maltrattamenti ed esercizio abusivo della professione di infermiera, in relazione al sequestro del centro diurno Fondazione Carlo Baresi di Tornavento, a Lonate Pozzolo. La donna sarebbe stata già interrogata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio in relazione alle condizioni di salute di una delle cinque ospiti del centro diurno, trasformato senza alcuna autorizzazione in una vera e propria casa di riposo. Proprio per questo, infatti, sono stati apposti i sigilli alla struttura nella giornata di sabato scorso da parte dei Carabinieri che erano entrati nella struttura sin dalle prime ore del mattino per una serie di controlli. All’interno avevano trovato anche un’anziana signora in cattive condizioni di salute, trasportata all’ospedale di Gallarate per accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.