Casinò Campione d’Italia, in crescita il segmento slot e gli ingressi

Il mese di maggio si è chiuso con incassi di gioco pari a 8.434.000 euro, in sostanziale allineamento con il maggio 2013

Il mese di maggio si è chiuso con incassi di gioco pari a 8.434.000 euro, in sostanziale allineamento con il maggio 2013 (-1,1%). Di "tenuta" si può parlare anche con riferimento all’incasso dei primi cinque mesi dell’anno (38.971.000 euro, -1%). Questo allineamento al 2013 (ma anche al 2012) in termini di incassi è legato alla crescita del segmento slot (+3,8%), ma ancor piu’ all’aumento degli ingressi che, in questi primi cinque mesi, hanno superato quota 300.000 con una crescita percentuale del 6,4%. Proprio le slot vedranno sabato prossimo, 7 giugno, la grande finale di ITALIAN SLOT CHAMPIONSHIP con molte delegazioni di casinò europei (come ad esempio il casinò di Barcellona) per "studiare" questo evento, anche in vista di EUROPEAN SLOT CHAMPIOSHIP in calendario da ottobre di quest’anno. Premierà il primo CAMPIONE ITALIANO SLOT proprio Ron Goudsmit, presidente di EUROPEAN CASINO ASSOCIATION. Sarà poi presente il management di GAMENET e BIG, partner con il Casinò di Campione di Italia di questo evento di successo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.