Da Marnate a Gorla Maggiore, che festa per Girinvalle
Battuto il record delle scorse edizioni per la manifestazione che da 9 anni attira l'attenzione di sempre più persone grazie ad una perfetta organizzazione tra le varie pro loco
E’ stata una grande festa di popolo la nona edizione di Girinvalle, anche se spostata di una settimana. Sabato e domenica sono state migliaia le persone (si parla di 16 mila pasti consumati nei ristoranti lungo il fiume) che hanno passeggiato e partecipato alla miriade di eventi organizzati dalle pro loco dei vari paesi coinvolti. Complice un clima ideale e le condizioni accettabili delle acque del fiume tutto è andato per il verso giusto. Da Gorla Maggiore a Marnate, passando per Gorla Minore, Fagnano Olona, Solbiate Olona e Olgiate il fondovalle è diventato un immenso parco divertimenti tra barchette che trasbordavano turisti, giochi per bambini, punti ristoro, musica e spettacoli. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra i vari comuni che da tempo sanciscono con questa manifestazione la loro unione d’intenti per far rinascere il Medio Olona.
CLICCA SULLA FOTO DI ALDO MORONI PER VEDERE LA GALLERIA DI IMMAGINI

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.