Dalla comunicazione al cinema Grassi, i nuovi consiglieri delegati
Tutte le deleghe dei consiglieri di maggioranza assegnate dal sindaco in supporto all'operato della giunta. Attenzione puntata anche su mobilità dolce, consulte, manutenzioni, innovazione
Si allargano le competenze dei consiglieri di maggioranza in aiuto alla Giunta Comunale. Il sidnaco Laura Cavalotti ha infatti deciso di dare un supporto agli assessori assegnando delle deleghe ad alcuni consiglieri di maggioranza. Ed ecco che Aureliano Gherbini (PD) diventa il responsabile delle Consulte cittadine, al bilancio partecipato e alla comunicazione. Rolando Codato (PD) si occuperà del Cinema Grassi mentre Umberto De Rosa (PD) avrà come deleghe le innovazioni tecnologiche, e Maurizio Alberti (Partecipare Insieme) si occuperà di Verde pubblico e mobilità dolce. Infine Piergiorgio Campanini (SEL) dovrà vigilare su decoro urbano, manutenzioni stradali e rapporti con uffici lavori pubblici e polizia urbana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.