È in coma irreversibile il tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia
Smentita la notizia della morte di Ciro Esposito, ma le sue condizioni sono gravissime
La notizia della morte di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito a colpi di pistola in occasione della finale di Coppa Italia a Roma, allo stadio Olimpico, tra Napoli e Fiorentina nel maggio scorso, è stata smentita dalla famiglia del giovane.
«E’ ancora vivo, anche se in coma irreversibile – ha detto all’ANSA lo zio del giovane tifoso del Napoli -. A nome di tutta la famiglia dico a tutti basta violenza». Ad aggravare le condizioni del giovane, al punto di far a diffondere la notizia del suo decesso, un’infezione polmonare che si è aggiunta a un quadro clinico già compromesso. Esposito che ha subito l’ultimo di numerosi interventi il 19 giugno scorso, è in dialisi e ha un’attività epatica non pienamente efficiente.
«Ciro è mantenuto in vita dai macchinari, purtroppo è gravissimo e la situazione è disperata. Preghiamo e speriamo tutti in un miracolo». Ha detto sempre all’agenzia di stampa, l’avvocato Angelo Pisani. il giovane tifoso del Napoli era stato ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio a Roma. Per il fatto è indagato Daniele De Santis, l’ultrà romanista che all’altezza di viale Tor di Quinto aggredì alcuni tifosi del Napoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.