Il Legnano perde e dice addio al sogno serie D

I lilla perdono anche nella gara di ritorno contro il Magra Azzurri e non continuano la corsa. Festeggiano Rhodense e Busto 81, mentre si rammarica il Laveno Mombello

Il Legnano perde anche la gara di ritorno contro il Magra Azzurri a Como – Il “Mari” di Legnano era occupato dal Palio cittadino – e deve abbandonare il sogno serie D. La squadra di Fiorenzo Roncari, dopo il rocambolesco 4-3 in Liguria nella gara di andata, perde 2-0 nella sfida casalinga e non si qualifica per l’ultimo turno dei playoff promozione. 
Continua invece la corsa della Rhodense verso l’Eccellenza, grazie alla vittoria ai rigori contro l’Alcione che qualifica gli arancioni verso l’ultimo atto, dove affronteranno il Caprino. Fa festa anche il Busto 81, che espugna il campo della Juve Covo 2-1 e ha quasi un piede in Promozione, aspettando l’ufficialità del ripescaggio per il salto di categoria. Esce invece sconfitto il Laveno Mombello, che dopo aver esultato sette giorni fa, ora si rammarica per la sconfitta 1-0 in casa della Medigliese, squadra milanese, che sfrutta al meglio il fattore campo per conquistare l’approdo in Prima Categoria ai danni proprio dei lavenesi. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.