Luigi Jemoli nuovo presidente del Rotary Club di Varese
Nella cerimonia è stata stata consegnata la massima onorificenza rotariana al professor Livio Ghiringhelli
Luigi Jemoli è il presidente del Rotary Club di Varese per l’anno 2014-2015. A passargli le consegne è stato Gianni Spartà nel corso delle tradizionale cerimonia della fine dell’anno sociale svoltasi al Golf Club di Luvinate. Il Rotary di Varese, fondato nel 1928, ha svolto e svolge un servizio di notevole portata sociale e culturale nell’ambito della comunità. Il presidente uscente Spartà ha ricordato l’impegno particolare sul fronte della solidarietà che ha caratterizzato l’azione del club nell’annata scorsa. Jemoli ha assicurato continuità e iniziative importantissime in una congiuntura tanto difficile come quella attuale. Come da tradizione, nel ricordo di Paul Harris, il fondatore del Rotary è stata consegnata la massima onorificenza rotariana al professor Livio Ghiringhelli per il suo servizio alla città come educatore, insegnante e scrittore. Persona di profonda cultura, grande umanità e impegno civile, Livio Ghiringhelli è stato un prezioso riferimento per generazioni di giovani varesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.