Marijuana al campetto, denunciati

Protagonisti, due giovanissimi, un 17enne e un 19enne, che frequentavano l'area vicino al campo sportivo di via Fratelli Bronzetti, a Sciarè

"Beccati" sul fatto e denunciati per spaccio di marijuana: protagonisti, due ragazzi intercettati dagli agenti del Commissariato di Gallarate nel tardo pomeriggio di sabato 7 giugno. Il controllo a sorpresa è scattato nell’area ristoro annessa al campo sportivo di Via Fratelli Bronzetti a Sciarè, che è tenuto d’occhio dagli agenti del Commissariato diretto dal vicequestore Dalfino, perchè già in passato rivelatasi punto di riferimento per lo spaccio di droghe.
Gli agenti, incuriositi dai movimenti sospetti di un gruppo di ragazzi di età compresa tra i diciassette e i ventidue anni, nell’avvicinarsi, hanno notato uno di essi che, pensando di non essere visto, ha lanciato oltre la recinzione del campo un involucro, subito recuperato nonostante i maldestri tentativi di alcuni ragazzi di distogliere la loro attenzione L’involucro contenente circa 80 grammi di marijuana, è stato sequestrato insieme ad un bilancino di precisione. I giovani gallaratesi sono stati tutti identificati, e solo dopo prolungati accertamenti si sono potuti individuare tra di loro gli spacciatori, un diciassettenne e diciannovenne residenti nei pressi della struttura sportiva, eletta per comodità a punto di spaccio, dove anche in passato erano stati sorpresi in circostanze equivoche. I giovani sono stati denunciati a piede libero alle competenti Procure di Busto Arsizio e per i minorenni di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.