Metodiche compassionevoli, si raccolgono firme per un referendum

Anche a Busto è possibile firmare in Comune fino al 10 luglio per il referendum del comitato omonimo che vuole garantire l'accesso all'utilizzo di cellule staminali mesenchimali adulte

 Si informa la cittadinanza che presso l’ufficio elettorale comunale sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “per garantire l’accesso alle metodiche compassionevoli con terapie, su base non ripetitiva, mediante l’utilizzo di cellule staminali mesenchimali adulte” (Comitato Promotore Metodiche Compassionevoli).

Il termine per la raccolta firme è il 10 luglio 2014.

Per ulteriori informazioni: www.tuttoperunsorriso.com/web/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.