One Direction in concerto a Milano: tutte le informazioni utili
Il grande appuntamento per tanti fan è arrivato: il 28 e 29 giugno la band One Direction farà tappa a San Siro per due date "Sold Out". Ecco tutte le informazioni utili:
Il grande appuntamento per tanti fan è arrivato: il 28 e 29 giugno la band One Direction farà tappa a San Siro per due date "Sold Out". Ecco tutte le informazioni utili:
28-29 giugno 2014 MILANO – STADIO SAN SIRO
SOLD-OUT!
INFORMAZIONI UTILI:
5 SECONDS OF SUMMER ore 19:45
ONE DIRECTION ore 21:00
RITIRI BIGLIETTI
PACCHETTI:
EARLY ENTRY PRATO BLU Rock Me: ritiro presso la CASSA SUD dalle 11:00 alle 14:00
EARLY ENTRY PRATO VERDE Rock Me: ritiro presso la CASSA davanti al CANCELLO 7 dalle 11:00 alle 14:00*
HOT TICKET Where We Are: ritiro presso la CASSA davanti al CANCELLO 7 dalle 16:30 alle 20:45
VIP PARTY Live While We’Re Young : ritiro presso la CASSA DAVANTI AL CANCELLO 7 dalle 15:00 alle 20:45
Biglietti TicketOne: ritiro presso la CASSA NORD (in prossimità del cancello 1) dalle 10:30 alle 21:00
*Vi preghiamo di notare che per gli EARLY ENTRY PRATO VERDE la cassa del ritiro sarà in fronte al cancello 7 e NON in cassa Sud come comunicato da mail Ticketone. I possessori di questa tipologia di biglietto riceveranno a brevissimo una mail con la rettifica.
INGRESSI:
Gate 2: PRATO LATO VERDE
Gate 3: 1° 2° VERDE
Gate 4: ROCK ME – EARLY ENTRY LATO VERDE
Gate 5: 3° VERDE
Gate 7: 2° ROSSO
Gate 8: 1° ROSSO – HOT TICKET WHERE WE ARE – VIP PARTY LIVE WHILE WE ARE YOUNG NUMERATO
Gate 9: 3° ROSSO
Gate 10: PRATO LATO BLU – VIP PARTY LIVE WHILE WE ARE YOUNG PRATO
Gate 11: DIVERSAMENTE ABILI
Gate 14: 1° 2° 3° BLU
Gate 15: ROCK ME – EARLY ENTRY LATO BLU
MEZZI PUBBLICI GRATUITI PER I POSSESSORI DI BIGLIETTO
Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation Italia, ha messo a punto un sistema per consentire l’utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto. L’operazione consente ai possessori del biglietto di viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM (metropolitana, bus e tram urbani) per l’intera giornata e fino alla fine del servizio di trasporto, nei giorni dei concerti a San Siro.
Nel dettaglio, è necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto (il codice alfanumerico univoco di 16 caratteri preceduto da SF), sia per metropolitana che mezzi di superficie.
Il titolo di viaggio ATM, giornaliero urbano, potrà essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire dal giorno prima di ciascun evento.
Chi ha effettuato l’acquisto via web su Ticketone.it, scegliendo l’opzione "ritiro sul luogo dell’evento", riceverà un’e-mail dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto e potrà quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo già in mano.
POTENZIAMENTO SERVIZIO ATM
In occasione dei concerti organizzati da Live Nation Italia presso lo Stadio San Siro, nei mesi di giugno e luglio 2014, è previsto un potenziamento e prolungamento del servizio ATM.
Nello specifico:
– 8 ulteriori corse M1 in direzione Sesto, sino all’una;
– 3 vetture Tram 16 “Segesta-Cantù” come rinforzo, sia in afflusso che in deflusso;
– 4 vetture Bus 161 “Segesta – Axum” in afflusso + 6 in deflusso, prolungata a Lotto;
– 3 mezzi in rinforzo sulla linea 90/91 negli orari di afflusso e di deflusso;
– 2 navette da parcheggio Bisceglie negli orari di afflusso e di deflusso.
Inoltre i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini rimarranno aperti un’ora oltre il normale orario di chiusura (quindi fino alle ore 2:00).
VIABILITÀ
Nelle giornate in cui si svolgeranno i concerti, dalle ore 12:00 sino al termine dei concerti stessi, sarà vietato il transito degli autoveicoli nelle strade situate all’interno del perimetro evidenziato in colore verde nella planimetria allegata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.