Rapina in centro, arrestata una donna
Protagonista della vicenda una giovane 18enne che armata di coltello e pistola giocattolo ha anche inseguito in strada la proprietaria del negozio. Fermata da un agente della polizia locale e da un carabinieri in borghese
Una rapina in pieno giorno nel centro di Saronno, che ha attirato l’attenzione di residenti è passanti. È avvenuto nella serata di giovedì, quando una donna è entrata in un negozio di abbigliamento del centro cittadino, armata di coltello e pistola ad aria compressa priva di tappino rosso. La donna rapinatrice che ha soli 18 anni, è entrtata nell’esercizio minacciando la proprietaria e la figlia, presenti in quel momento, intimando di consegnare l’incasso. Approfittando di un momento di distrazione una delle due donne è scappata fuori in cerca di aiuto, subito inseguita dalla giovane armata che l’ha raggiunta e strattonata violentemente, facendola sbattere contro la vetrina di una vicina pizzeria. A quel punto anche l’altra donna ha cercato di scappare e attirare l’attenzione dei passanti. .
In aiuto è stato chiamato anche un agente della polizia Locale, che era di pattuglia a poche decine di metri. Insieme a un carabiniere in borghese, i due hanno cercato di immobilizzare la donna ma si è reso necessario anche l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che l’hanno rrestata di fronte ai passanti. Per le due donne si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso, hanno riportato ferite da arma da taglio guaribili in 15 e 20 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.