Scontro auto-moto sulla 394, feriti ed elisoccorso sul posto

Lo scontro poco prima delle 19: il 118 è intervenuto con automedica, ambulanze ed elicottero. Chiusa la strada anche per permettere la bonifica dei detriti e della benzina sull'asfalto

Scontro tra un’auto e una moto a Mesenzana, poco prima delle 19, sulla Statale 394: il 118 è intervenuto con automedica, ambulanze ed elisoccorso, sono coinvolti due uomini, trasferiti d’urgenza (uno a Luino e uno a Varese in codice rosso, uno a Legnano con elisoccorso, sempre in codice rosso) La strada statale è stata chiusa per oltre un’ora, anche per permettere la bonifica dei detriti e della benzina sull’asfalto ad opera dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Maccagno.
Si tratta del secondo intervento dell’elisoccorso nella giornata del 2 giugno: la mattina l’elicottero del 118  è intervenuto a Besano per un uomo di 30 anni colpito da malore.

Galleria fotografica

Incidente sulla 394 a Mesenzana 4 di 8

(articolo aggiornato alle 20.20 del 2 giugno 2014)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla 394 a Mesenzana 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.