Tragedia a Cameri, coppia annega in un canale
I due si erano appartati: sembra che l'uomo sia scivolato in acqua e la compagna l'abbia seguito, annegando nel tentativo di salvarlo
Tragedia a Cameri. Una coppia di fidanzati è annegata nel Canale Regina Elena, sulla strada che porta da Cameri a Bellinzago, nel Novarese. Venerdì 20 giugno, nel pomeriggio, l’incidente: i corpi sono stati trovati privi di vita dai soccorritori. Le prime ricostruzioni parlano di un incidente: una delle due vittime sarebbe caduta nell’acqua, l’altra ha tentato di salvarla buttandosi e annegando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.