Tutto pronto a Stresa per i Mondiali
La manifestazione di terrà dal 20 al 22 giugno sulle acque del lago con iniziative parallele per grandi e piccoli

In acqua catamarani da quasi 600 cavalli per uno spettacolo che riporta il fascino della motonautica proprio sulle acque dove si disputò la prima gara della storia, 111 anni fa. Attesi media da tutto il mondo, con copertura televisiva in diretta e in streaming. La presentazione della tappa del Mondiale, dopo il grande successo di pubblico raccolto lo scorso anno, avviene presso il Municipio stresiano. «La Città è pronta per ospitare questo grande evento – la dichiarazione del sindaco Canio Di Milia – con l’auspicio che possa essere un grande momento di festa».
Saif al Ketbi, Presidente della WPPA, aggiunge: «Siamo entusiasti di tornare a Stresa dopo un evento di successo come l’anno scorso. Questa è la città che ha ospitato la prima tappa del mondiale XCAT al di fuori degli Emirati Arabi ed è ormai diventata per noi come una seconda casa in Europa. Il nostro grazie va al Sindaco e alle Autorità locali che hanno permesso questo ritorno, ora ci aspettiamo un altro weekend straordinario di gare e intrattenimento per tutti. Sono certo che la gente del posto ancora una volta darà uno straordinario supporto alla riuscita e alla grandezza della manifestazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.