UYBAmini, la pallavolo diventa Lego
Simpatica iniziativa della Unendo Yamamay, che per presentare la nuova stagione ha raffigurato le sue giocatrici con i celebri mattoncini: il tutto in un fumetto a puntate pubblicato su Facebook
In casa Unendo Yamamay il filone delle idee sembra inesauribile: celebre per la sua creatività nelle iniziative di promozione e di marketing, questa volta il club di Busto Arsizio ha superato se stesso ideando un fumetto molto speciale, in cui le beniamine del pubblico biancorosso si trasformano nientemeno che in mattoncini Lego. L’iniziativa, identificata dall’hashtag #UYBAmini, accompagnerà i fans alla scoperta della nuova squadra in dieci puntate: la prima vignetta, pubblicata oggi sulla pagina Facebook della squadra, raffigura in modo inconfondibile due pallavoliste simbolo della squadra bustocca come Francesca Marcon e Giulia Leonardi, naturalmente immortalate nella cornice del PalaYamamay. Chissà se ora, facendo il verso al più noto dei loro cori, i tifosi risponderanno con uno "Yama Le-Go"…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.