UYBAmini, la pallavolo diventa Lego

Simpatica iniziativa della Unendo Yamamay, che per presentare la nuova stagione ha raffigurato le sue giocatrici con i celebri mattoncini: il tutto in un fumetto a puntate pubblicato su Facebook

In casa Unendo Yamamay il filone delle idee sembra inesauribile: celebre per la sua creatività nelle iniziative di promozione e di marketing, questa volta il club di Busto Arsizio ha superato se stesso ideando un fumetto molto speciale, in cui le beniamine del pubblico biancorosso si trasformano nientemeno che in mattoncini Lego. L’iniziativa, identificata dall’hashtag #UYBAmini, accompagnerà i fans alla scoperta della nuova squadra in dieci puntate: la prima vignetta, pubblicata oggi sulla pagina Facebook della squadra, raffigura in modo inconfondibile due pallavoliste simbolo della squadra bustocca come Francesca Marcon e Giulia Leonardi, naturalmente immortalate nella cornice del PalaYamamay. Chissà se ora, facendo il verso al più noto dei loro cori, i tifosi risponderanno con uno "Yama Le-Go"…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.