Varese al lavoro per il ritorno. Bettinelli: “La squadra è serena”

Prosegue a Masnago la preparazione verso la gara di venerdì sera con il Novara. Il tecnico non abbassa la guardia e spiega: «Nessuna euforia, solo consapevolezza». Aperte le prevendite libere: ecco dove

Con la vittoria nella gara di andata dei playout a Novara, il Varese ha fatto un grande balzo verso la permanenza in serie B, ma la squadra agli ordini di mister Stefano Bettinelli continua, senza risparmiarsi, il lavoro allo stadio. Dopo un giorno di riposo, quindi da domenica, il Varese suda per preparare al meglio la sfida di ritorno che si giocherà venerdì 13 giugno alle ora 20,30 al "Franco Ossola". Il 2-0 rifilato dai biancorossi ai piemontesi ha lasciato cicatrici in Piemonte, con la società che ha deciso di esonerare il mister Alfredo Aglietti (al suo posto il tecnico della Primavera, Giacomo Gattuso) e parte della dirigenza.
Mister Bettinelli non ha invece variato nulla nella programmazione degli allenamenti: «Lavoriamo come sempre. Da quando sono arrivato ho sempre avuto un gruppo sereno e anche dopo la vittoria di Novara non c’è euforia, ma consapevolezza delle nostre possibilità. I ragazzi hanno la testa sulle spalle e sanno bene cosa serve per venerdì prossimo».
Intanto in infermeria restano Blasi e Neto che continuano a lavorare a parte e sicuramente non saranno recuperabili per il prossimo impegno, mentre sono ancora da verificare le condizioni di Trevisan, assente al "Piola"per un problema all’adduttore ancora fastidioso. Dagli impegni con la nazionale austriaca è tornato Spendlhofer, che è a disposizione del tecnico mentre Oduamadi, tagliato dalla Nigeria per i Mondiali, dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma non è detto che si aggreghi alla squadra.

PREVENDITE IN CORSO – Oggi – lunedì 9 giugno – è stato anche il primo giorno di prevendita "libera" di biglietti per la partita di venerdì, dopo che 1.310 abbonati hanno già confermato la propria presenza. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita di Varese (Casa del Disco, Iper Belforte, Bar Tabacchi Franzetti di via XXV aprile; Bar la Bussola di viale Belforte, Ricevitoria Sofia Orazio di via Emilio Morosini, Bar tabaccheria di Avigno in via Oriani) di Busto Arsizio (Bar tabaccheria di corso Italia), di Gallarate (Bertini & C. di piazza Giovanni XXIII) e di Gazzada Schianno (Bar  Free Time, via Italia Libera). È inoltre possibile acquistare i tagliandi anche via Internet (www.listicket.com), anche per il Settore Ospiti, che è riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Sarà in entrambi i casi, consentita solo la funzione “stampa da casa” e non la possibilità di ritirare i tagliandi al botteghino.

LEGGI ANCHE:
La vittoria di Novara
Le parole del mister al "Piola"
Il Novara esonera Aglietti

GUARDA la fotogallery di Novara-Varese 0-2 (Clicca sulla foto sottostante)



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.