Varese, il nuovo assetto del Settore Giovanile
La società di via Manin ha reso noto gli allenatori dei giovani biancorossi. La Primavera affidata a Gianluca Antonelli con il rientro di Oscar Verderame

La squadra Berretti rimane per ora un punto di domanda, che la società potrebbe sciogliere senza iscrivere alcuna formazione. Dopo la collaborazione con la società milanese dell’Aldini, in via Manin si sta facendo il punto della situazione; ci sarebbe in ballo un’altra sinergia con una formazione legnanese, ma le domande sono molte e anche le forze economiche da investire richiedono qualche riflessione in più.
Andando a scendere, la squadra degli Allievi Nazionali serie A e B, l’anno prossimo formati dalla classe del 1998, continueranno il lavoro svolto con Paolo Tresoldi, mentre la panchina degli Allievi di Lega Pro (classe 1999), ci sarà la novità chiamata Davide Cordone. Dopo aver fatto il vice di Ganz in primavera, l’ex calciatore del Genoa ha convinto la società ad affidargli una panchina all’interno del settore giovanile biancorosso.
Invariati i tecnici per la categoria Giovanissimi, con Pierluigi Gennari ancora alla guida del gruppo 2000 che affronterà il torneo Nazionali, mentre Andrea Scandroglio, dopo il buon lavoro con i 1999, prenderà in mano il neo gruppo professionista dei 2001, che parteciperanno al campionato dei Giovanissimi Regionali.
LEGGI ANCHE:
Ambrosetti conferma Bettinelli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.