Varese si stringe intorno alla squadra

Tanti i tifosi oggi presenti alla partitella contro gli Allievi, come non si vedeva da un po' di tempo. Bella dimostrazione di affetto nel momento più difficile

I playout si avvicinano – fischio d’inizio della gara di andata alle 20,30 di venerdì 6 giugno – e Varese sembra stringersi sempre di più alla squadra, supportandola e sospingendola per cercare di scacciare l’incubo retrocessione. 
Martedì pomeriggio allo stadio “Franco Ossola” i ragazzi di mister Stefano Bettinelli hanno affrontato nel consueto test settimanale gli Allievi di Gianluca Antonelli e quasi 150 persone hanno seguito la partitella dalla tribuna centrale dello stadio. Un bel segno per i giocatori del Varese, che mai come in questo momento hanno bisogno di sentire vicini a sé e alla squadra i propri tifosi, che devono portare linfa vitale ed energia positiva all’ambiente per affrontare al meglio, e soprattutto a testa sgombra, i prossimi due impegni di fondamentale importanza per il futuro biancorosso.
Intanto continua a gonfie vele la prevendita per lo stadio “Piola” di Novara; il numero di tagliandi per il settore ospiti continua a crescere e per venerdì la curva riservata ai tifosi del Varese dovrebbe essere completamente esaurita.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.