Adl primo sindacato alla Nupigeco

Alle elezioni per le rsu il sindacato di Sartorato ha ottenuto il 50% dei voti ottenenendo l'elezione di due rappresentanti su 4. Staccati Cisl e Cgil

Adl primo sindacato alla Nupigeco, azienda bustocca che produce tubi e raccordi termoplastici. Una vittoria schiacciante di AdL (voti 56) nei confronti di CGIL (voti 33) e CISL (voti 23) con due delegati eletti su quattro. Salvatore Barone è stato il più votato ben 50 preferenze.

Il segretario di Adl Fausto Sartorato esprime la sua soddisfazione: «Questo sta a significare che quello che conta, quello di cui hanno bisogno i lavoratori, sono i contenuti, le idee e i fatti concreti, non le parole dette a vanvera. Ora tramuteremo in fatti la fiducia accordataci, sin da subito ci impegneremo per risolvere i problemi che vi sono e che verranno all’interno dell’azienda, informando preventivamente tutte/i i lavoratori e prendendo insieme le decisioni più opportune. Da subito possiamo dire che cercheremo di collaborare con tutti purchè ne traggano beneficio, sia i lavoratori che l’azienda stessa, fermo restando che ognuno rimanga nei propri ruoli. Un ringraziamento quindi a tutti coloro che hanno creduto e dato fiducia ai nostri candidati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.