Anziana trovata morta in una stanza della Casa Albergo Borri
La struttura fa parte dell'istituto La Provvidenza, già sotto la lente di ingrandimento della Procura per presunti maltrattamenti agli anziani. La donna aveva 92 anni ed è stata trovata a terra dal personale
Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita, riversa a terra, questa mattina (mercoledì), nella sua stanza all’interno della casa albergo Borri, struttura che fa parte dell’istituto "La Provvidenza". A dare l’allarme è stato il personale della struttura residenziale e subito è scattata la chiamata ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che hanno effettuato i primi rilievi. Sul posto sono intervenuti anche il sostituto procuratore di turno Francesca Gentilini e la collega Nadia Calcaterra che sta indagando sui presunti maltrattamenti nei confronti di alcuni anziani ospiti della Rsa bustocca. Sulla vicenda vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti che hanno disposto l’autopsia sul corpo della donna per capire le cause della morte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.