Fiamme nella notte, bruciata l’auto di Mirko Rosa

Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 luglio il gigantesco hummer dell'imprenditore è stato infatti dato alle fiamme davanti al negozio di Castellanza, sulla via Saronnese

Nuovi guai per Mirko Rosa, noto e a dir poco eccentrico imprenditore nel ramo dei Compro Oro. Dopo l’arresto per maltramenti sulla compagna Nadia De Luca (arresto confermato dal giudice nella giornata di sabato 19 luglio), per l’uomo c’è un’altra brutta notizia.
Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 luglio il suo gigantesco hummer è stato infatti dato alle fiamme davanti al negozio di Castellanza, sulla via Saronnese. Un incendio doloso, sul quale indagano i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. (Foto da Instagram)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.