Il bike sharing cerca sponsor
E’ stato pubblicato un avviso per la “ricerca di sponsorizzazione nella fornitura di accessori per il servizio di biciclette pubbliche in condivisione bike sharing”. C'è tempo fino al 12 settembre
Il bike sharing di Varese cerca sponsor.
E’ stato infatti pubblicato un avviso per la “ricerca di sponsorizzazione nella fornitura di accessori per il servizio di biciclette pubbliche in condivisione bike sharing”.
«In tempi di spending review che colpisce tutti i settori – ha detto l’assessore alla Tutela Ambientale Stefano Clerici – cerchiamo l’aiuto dei privati di enti e di associazioni che ci possano dare una mano per garantire la qualità del servizio. Abbiamo incrementato le postazioni, con una nuova ciclostazione inaugurata qualche giorno fa in via Daverio e tre in programma vicino al tribunale, alla biblioteca civica e allo stadio e palazzetto. Ci servono però anche gli accessori: lucchetti, pettorine, caschetti da fornire agli utenti: la sponsorizzazione è relativa proprio a questi oggetti. Chi aderirà potrà avere il proprio marchio o simbolo scelto sul materiale fornito».
Oggetto della sponsorizzazione sono gli accessori del servizio di bike sharing che ad oggi consta di 8 postazioni, 65 cicloposteggi e 40 biciclette, di cui 8 a pedalata assistita, dislocate nei punti strategici del territorio comunale, sia del centro storico sia in corrispondenza dei parcheggi e principali poli attrattori di servizi. In particolare: Giubbotti o bretelle retro-riflettenti ad alta visibilità, Bande ad alta visibilità, Caschi, Lucchetti, Catadiottri gialli, Campanelli, Cestini anteriori e Coprisella. Tutte le info e le modalità di partecipazioni sono sul sito del Comune (sezione “bandi di gara –“procedure negoziate” – “avvisi “). E’ possibile aderire fino al 12 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.