La piazza balla con Gigi D’Agostino
Piazza Repubblica piena per la tappa del tour dell'artista torinese: duemila persone che hanno ballato e cantato sulle note del "Maestro"
Arriva in ritardo, non si fa fotografare, ma "incanta" e fa ballare più di duemila persone. La domenica sera di Varese è la notte di Gigi D’Agostino, l’artista, disc jockey e produttore discografico di Bla bla bla e l’Amour toujours. Si sono presentati in tantissimi in piazza Repubblica per l’evento gratuito, patrocinato dal Comune di Varese e sponsorizzato dal Centro Commerciale Le Corti. Lo spettacolo che sarebbe dovuto partire alle 21 è in effetti cominciato un bel po’ dopo, ma Gigi Dag ha comunque rispettato il copione, tra comportamenti da star e le note che hanno fatto ballare generazioni e generazioni di ragazzi, molti dei quali presenti in piazza.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.