La “ricetta perfetta” è al cinema
Nelle sale arriva il film di fantascienza con Apes Revolution– il pianeta delle scimmie. Jon Favreau, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Dustin Hoffman sono invece i protagonisti di Chef – la ricetta perfetta
L’estate ha il profumo della fantascienza con Apes Revolution– il pianeta delle scimmie, inuscita al cinema giovedì 31 luglio. La crescita della popolazione delle scimmie è contrastata da un manipolo di uomini, miracolosamente sopravvissuti al virus che aveva sterminato la razza umana dieci anni prima. La tregua concordata avrà purtroppo vita breve, poiché le due stirpi si troveranno ben presto nuovamente nemiche per affermarsi come popolazione dominante sulla Terra.
Jon Favreau, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Dustin Hoffman sono i protagonisti di Chef – la ricetta perfetta, che potremo vedere al cinema dal 31 luglio. Carl Casper è un grande chef, che lavora in un prestigioso ristorante di Los Angeles. Quando a seguito di un contrasto con il proprietario del locale perde il lavoro, si trova a dover architettare una soluzione alternativa per sbarcare il lunario. La nuova vita di Carl avrà così inizio a Miami dove, in società con la ex moglie, un amico e i figli, aprirà un chiosco grazie al quale ritroverà anche l’entusiasmo di cucinare e la tanto agognata serenità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.