La settimana inizia con la pioggia
Poche le speranza di lasciare a casa l'ombrello sia lunedì che martedì. Poi qualche temporaneo miglioramento
Forse anche gli amanti della pioggia (o i non amanti del caldo) a questo punto vorrebbero qualche raggio di sole. Anche più di qualche raggio, verrebbe da dire. Insomma, il tempo passa e l’estate come siamo abituati a conoscerla non si vede.
E la settimana che inizia non smentisce l’andamento degli ultimi giorni. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino lunedì 7 luglio il cielo sarà da molto nuvoloso a coperto. Inizialmente i rovesci saranno isolati e deboli sulla Lombardia nord-ovest, poi su tutta la regione e nella notte i fenomeni saranno più intensi con temporali. Le temperature sono date in calo.
Martedì 8 luglio il cielo sarà molto nuvoloso o coperto al mattino e nel primo pomeriggio ci saranno rovesci e temporali su tutta la regione. Grazie al vento da nord da martedì sera ci saranno però ampie schiarite che porteranno a un mercoledì generalmente soleggiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.