Manutenzioni notturne alla rete Ffs
Le attività saranno effettuate tra le ore 19.00 le 7.00 del giorno successivo per non perturbare la puntualità del traffico ferroviario
Dalla seconda metà del mese di luglio 2014 sono programmati interventi di manutenzione notturni sulla linea FFS. Saranno interessate dai lavori le stazioni FFS di Mendrisio, Locarno–Muralto e la linea Cadenazzo–Riazzino. Le attività manutentive saranno effettuate tra le ore 19.00 le 7.00 del giorno successivo per non perturbare la puntualità del traffico ferroviario.
A partire da sabato 19 luglio 2014 sono programmati interventi di regolazione meccanica degli scambi e dei binari nelle stazioni FFS di Mendrisio, Locarno–Muralto, oltre che la linea Cadenazzo Riazzino. Si tratta di interventi che permettono di mantenere la funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria e di conseguenza la puntualità e la sicurezza del servizio ferroviario merci e viaggiatori.
Per lo svolgimento di queste attività è previsto l’impiego di particolari macchinari. Inoltre per garantire la sicurezza del personale è prevista l’emissione di segnali d’allarme in concomitanza con il passaggio dei treni. I servizi preposti faranno il possibile per contenere al massimo i rumori. Le FFS si scusano in anticipo per gli eventuali disagi causati.
Gli interventi pianificati:
Stazione FFS di Mendrisio – da sabato 19 luglio 2014 a venerdì 25 luglio 201 e da domenica 10 agosto 2014 a lunedì 11 agosto 2014.
Stazione FFS di Locarno–Muralto: da martedì 22 luglio a mercoledì 23 luglio 2014.
Linea FFS Cadenazzo–Riazzino: da lunedì 21 luglio a martedì 22 luglio 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.