Parte con Levante il Gash Music Festival. Tre giorni a Villa De Strens
Inizia questa sera con la cantautrice la nuova edizione del festival gazzadese. Domani appuntamento con i Rootical Foundation e domenica si “aperitivo mondiale” accompagnato dai dj set dei varesini Dj Vigor e Waxlife
E’ per questa sera, e per tutto il fine settimana, l’appuntamento con il GaSch, il festival musicale che che si tiene nel parco di Villa De Strens a Gazzada Schianno. Giunto alla sua settima edizione, l’evento organizzato dalla Proloco Giovani, nei giorni 11, 12 e 13 luglio, ospiterà alcuni tra i migliori gruppi italiani del momento.
Gli Amanti, trio folk/rock emergente dalle forti componenti cantautoriali, Rootical Foundation Reggae Family accompagnati dall’infuocato dj set dei Rising Hope Sound System e per concludere un dj set domenicale tutto varesino con Dj Vigor, Mstk e Waxlife in attesa della proiezione della finale dei mondiali.
Ad aprire la tre giorni, venerdì 11, saranno quindi, le performance degli Amanti e di Levante, nuova promessa della musica italiana ed autrice del fortunato singolo “Alfonso” indiscusso tormentone dell’estate 2013, in classifica su Itunes per più di 15 settimane, migliaia di copie vendute in Italia e in venti paesi nel mondo, un milione di visite su Youtube. L’energica artista catanese, dopo aver girato i club di tutta la Penisola con “Le Feste d’Alfonso Tour”, si esibirà sul palco del GaSch aprendo la tre giorni con un ondata di pura energia.
Sabato 12 il parco di Villa De Strens si vestirà con i colori della Jamaica per la serata più danzereccia del GaSch 2014. I Rootical Foundation seguiti dal dj set dei Rising Hope faranno esplodere la notte con la loro musica in levare per far saltare e cantare tutti i presenti. Domenica 13 la serata partirà dalle 18.00 con un “aperitivo mondiale” accompagnato dai dj set dei varesini Dj Vigor e Waxlife. Dalle ore 21.00 verrà proiettata la finale dei mondiali di calcio. Tutte le serate saranno ad ingresso gratuito. Da sempre la volontà degli organizzatori è quella di mantenere, per tutte le serate che lo permettono, l’accesso gratuito al festival. Quest’anno si è riusciti a raggiungere questo risultato per tutte tre le sere.
Per tutta la durata del festival, come da tradizione, saranno presenti lo stand gastronomico, con l’immancabile pollo allo spiedo, tanta birra di qualità e la “Fiera del Vinile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.