Resta in carcere il presunto omicida di Casalzuigno
La cassazione ha respinto il ricordo dei difensori di Cerruti contro l'ordinanza di custodia cautelare
La Cassazione ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati Paolo Bossi e Marco Lacchin contro l’arresto di Emiliano Cerruti, l’uomo accusato di aver ucciso e seppellito in un bosco Roberto Colombo, l’amico di Casalzuigno con cui aveva avuto un litigio per rivalità lavorative prima della scomparsa del Colombo stesso. Gli avvocati sostenevano che non vi fossero i gravi indizi tali da giustificare l’arresto e che dunque l’ordinanza che ne ha disposto la custodia cautelare andasse annullata. La cassazione ha invece confermato la sussistenza dei sospetti grazie ai quali la pm Giulia Troina ha ottenuto l’arresto dell’uomo di Casalzuigno. Le indagini, nel frattempo, proseguono e sono in corso una serie di rilievi sulle tracce ritrovare sul corpo della vittima e su quello del cane, anch’esso ucciso e seppellito, oltre che sugli oggetti ritrovati come il piccone utilizzato per scavare le buche (foto, il luogo del delitto).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.