Scappa dal pronto soccorso, riacciuffato dai vigili
Un uomo con problemi psichici è fuggito intorno a mezzanotte tra giovedì e venerdì. Intercettato in mattinata è stato ripreso dopo un lungo inseguimento a piedi
Notte e mattinata movimentate a Cittiglio, dove forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile sono stati allertati a partire dalle 0,30 (della notte tra giovedì 10 e venerdì 11) per la ricerca di una persona, che si era allontanata dal pronto soccorso dell’ospedale locale dove era stata portata per l’aggravarsi di alcuni problemi psichici.
In paese è stato allestito un campo base per le ricerche con la sala operativa mobile e altri mezzi forniti dei Vigili del Fuoco. In mattinata però l’uomo è stato intercettato da una pattuglia della Polizia Locale del Verbano, nella zona sovrastante il vivaio Spertini. Alla vista dei due agenti però, il fuggiasco non ha voluto sentire ragioni e ha reagito urlando e scappando, costringendo così gli uomini della Locale all’inseguimento a piedi. Sul posto sono intervenute altre pattuglie (Carabinieri e Locale del Verbano) che sono riusciti a raggiungere e bloccare l’uomo nei pressi del ristorante Cristallo, sulla statale per Laveno. A quel punto è scattato il nuovo ricovero in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.