Scappa dal pronto soccorso, riacciuffato dai vigili

Un uomo con problemi psichici è fuggito intorno a mezzanotte tra giovedì e venerdì. Intercettato in mattinata è stato ripreso dopo un lungo inseguimento a piedi

Notte e mattinata movimentate a Cittiglio, dove forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile sono stati allertati a partire dalle 0,30 (della notte tra giovedì 10 e venerdì 11) per la ricerca di una persona, che si era allontanata dal pronto soccorso dell’ospedale locale dove era stata portata per l’aggravarsi di alcuni problemi psichici.

(La sala operativa mobile dei Vigili del Fuoco impegnata nelle ricerche)

In paese è stato allestito un campo base per le ricerche con la sala operativa mobile e altri mezzi forniti dei Vigili del Fuoco. In mattinata però l’uomo è stato intercettato da una pattuglia della Polizia Locale del Verbano, nella zona sovrastante il vivaio Spertini. Alla vista dei due agenti però, il fuggiasco non ha voluto sentire ragioni e ha reagito urlando e scappando, costringendo così gli uomini della Locale all’inseguimento a piedi. Sul posto sono intervenute altre pattuglie (Carabinieri e Locale del Verbano) che sono riusciti a raggiungere e bloccare l’uomo nei pressi del ristorante Cristallo, sulla statale per Laveno. A quel punto è scattato il nuovo ricovero in ospedale.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.