Scontro auto-moto sulla strada del lago

L'incidente all'altezza delle gallerie di Colmegna ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Como. Ferito in modo serio il conducente della moto di 45 anni

Scontro tra un’auto e una moto lungo la SS394 attorno alle 16,30 di oggi (domenica) all’altezza di Colmegna, frazione di Luino. L’uomo  a bordo della moto, un 45enne, è rimasto ferito in modo serio e si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso da Como per  il trasporto in Pronto Soccorso all’ospedale di Varese. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Varese che sta gestendo la viabilità in una giornata di traffico sostenuto per la presenza dei molti turisti che hanno scelto il lago per passare questa domenica di fine luglio, complice anche la giornata di sole.  

Galleria fotografica

Luino, incidente sulla statale del lago 4 di 4

Diversi gli interventi effettuati oggi dall’elicottero dell’Areu nel territorio della provincia di Varese. In mattinata si segnala un intervento nei boschi di Orino e uno a Veddasca dove si è sentito male un uomo di 75 anni. (seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luino, incidente sulla statale del lago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.