Sradicano un bancomat in piena notte, ma era vuoto
I banditi hanno agito nella piazza della vecchia chiesa di Sacconago utilizzando un furgone ma sarebbero rimasti a bocca asciutta. Indagano i carabinieri di Busto Arsizio
Certamente non devono essere passati del tutto inosservati i banditi che nella notte tra lunedì e martedì hanno letteralmente sradicato un bancomat dal muro della filiale della banca Intesa San Paolo situata nella piazza della chiesa vecchia a Sacconago.
I malviventi hanno utilizzato un sistema già visto per lo smantellamento delle casse dei distributori di benzina automatici della zona e che richiede l’utilizzo di un furgone.
Questa volta invece di usarlo come ariete per lanciarlo contro le colonnine, hanno sfruttato la forza motrice per sradicare la cassa continua dal muro. Sul posto sono giunti i carabinieri di Busto Arsizio ma dei ladri non c’era già più nessuna traccia.
I militari stanno indagando e cercando di reperire filmati dalle telecamere in zona per ricostruire l’accaduto.
Il bottino, però, non è altro che una grossa scatola d’acciaio senza nemmeno una banconota all’interno, almeno così si apprende dalle prime indagini svolte dai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.