Torna anche quest’anno lo spettacolo di fuochi e musica

Dopo la grande affluenza dell’anno scorso, lo spettacolo che unisce musica e fuochi d’artificio nella bellissima cornice del lago di Lugano

lavena ponte tresaLa rassegna pirotecnica “fiori di fuoco” , organizzata dalla Parente Fireworks, torna anche quest’anno a deliziare gli abitanti dell’alto Varesotto con il loro spettacolo. L’evento sarà caratterizzato da varie bancarelle sparse per il paese e inserito nelle dieci giornate della sagra italosvizzera.
Il prossimo 19 luglio, dalle 23.00 partirà lo spettacolo piromusicale di musica e fuochi d’artificio, sparati dallo stretto di lavena, ma che hanno riempito l’intero lungolago negli ultimi anni. Se volete partecipare, vi invitiamo ad arrivare con largo anticipo all’arrivo dei fuochi, non solo per gustarvi le bancarelle in centro, ma anche per riuscire ad aggiudicarvi uno dei tanto ambiti posti macchina che, a causa della grande affluenza alla serata, saranno difficili da trovare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.