Una balena nel lago di Lugano
Naturalmente si tratta di un'installazione artistica: il progetto Save the Whale resterà visibile per tutta la durata del Festival LongLake
Alla prime luci dell’alba una coda di balena alta 7 metri è spuntata dalle acque del lago di Lugano.
Naturalmente si tratta di un’installazione artistica: il progetto Save the Whale degli artisti Stefano Ferretti e Alex Dorici, che resterà visibile per tutta la durata del Festival LongLake, inaugura così gli interventi in cartellone nell’Urban Art Festival.
Scopri di più su LongLake festival
VIDEO – L’arrivo della "balena":
Video
Una balena nel lago di Lugano 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed





.jpg)





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.