Unendo Yamamay: Musso primo assistente di Parisi
La società bustocca ha definito il quadro tecnico della squadra. Dopo l'addio di Dagioni promosso l'ex scout. Barbato addetto alle statistiche
È tutto definito l’organico di casa Unendo Yamamay: la società biancorossa ha annunciato infatti la composizione ufficiale dello staff tecnico per la stagione 2014/15. Primo allenatore rimane l’inossidabile Carlo Parisi, alla sua undicesima annata a Busto Arsizio, che sceglie Marco Musso (scout man delle "farfalle" fino alla passata stagione) come suo vice, interrompendo quindi il rapporto con Massimo Dagioni. Tommaso Barbato, attualmente impegnato nello staff tecnico della nazionale femminile di coach Bonitta, è il invece il nuovo addetto alle statistiche, mentre viene riconfermato il preparatore atletico Ezio Bramard. Infine proseguirà la collaborazione con il mental coach Omar Beltran. Uno staff tecnico di assoluto livello per una Unendo Yamamay che sarà impegnata in una stagione lunga e faticosa, ricca di tanti appuntamenti in Italia e in Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.