Atletica, secondo oro per l’Italia

Vince la maratona l'atleta pisano Daniele Meucci che ha coperto la distanza in due ore 11 minuti e 8 secondi. Si allunga il medagliere: due ori e un argento

Due ore, 11 minuti, otto secondi. E’ il record valso al maratoneta pisano Daniele Meucci la medaglia d’oro ai Campionati Europei di Atletica leggera in corso a Zurigo
Al secondo posto il polacco Shegumo, che ha conquistato la medaglia d’argento (staccato di 52 secondi). Bronzo per il russo Reunkov giunto con 1:07 di ritardo (nella foto, l’atleta italiano).
Lacrime di gioia perl’atleta italiano che grazie alla prova di oggi è il nuovo campione europeo della maratona.
La vittoria di Meucci porta il medagliere italiano in una posizione di prestigio: per ora abbiamo totalizzato due ori e un argento: l’eltro oro, nei 400 donne è stato conquistato da Panterita Grenot; sabato invece Valeria Straneo ha firmato un argento nella maratona femminile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.