Bloccano l’auto dopo l’inseguimento: a bordo un chilo di droga
Il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce. Gli agenti della polizia locale hanno sequestrato gli stupefacenti e la vettura
Dopo un inseguimento lungo la Statale del Sempione a Rho, gli agenti della polizia locale sono riusciti a bloccare un’autovettura che non si era fermata a un controllo. Vistosi accerchiato, però, il conducente si è precipitato fuori dall’abitacolo e, dopo aver scavalcato il guard rail, si è dileguato.
A bordo della macchina, una Volvo, sono stati trovati 10 panetti di sostanze stupefacenti confezionate per oltre un chilogrammo, per un valore commerciale su strada di varie migliaia di euro. Gli agenti hanno posto la merce e la vettura sotto sequestro per effettuare ulteriori indagini.
La macchina risulta intestata a un cittadino di origine marocchina residente in Italia intestatario di 50 autoveicoli.
Ennesimo intervento, dunque, per la Polizia Locale di Rho che in collaborazione anche con le altre forze di Polizia ha effettuato numerosissimi sequestri di sostanze leggere e pesanti dall’inizio del 2014 per svariati chili di sostanze illegali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.