Ice Bucket Challenge, doccia ghiacciata perDavide Van De Sfroos,

Dopo la nomina da parte del direttore di VareseNews, anche il cantautore comasco partecipa all'iniziativa per raccogliere fondi per la Sla e nomina Irene Fornaciari, Maria Teresa Sirtori e Hans Petter

"RINGRAZIO PER LA NOMINATION ED ESEGUO DALLE DOLOMITI DOVE VI GARANTISCO CHE L’ACQUA È MOLTO FREDDA. nomino a mia volta: Irene Fornaciari, Maria Teresa Sirtori e Hans Petter detto Babbo dell’hotel Jàgerhof di Colfosco in Alta Badia". Anche Davide Van De Sfroos partecipa all’Ice Bucket Challenge e dalle Dolomiti posta su Facebook il suo video per la ricerca alla Sla.
A nominare il cantautore comasco è stato Marco Giovannelli, il direttore di VareseNews, dopo la sua "doccia" ghiacciata. 

Clicca qui per vedere il video di Davide Van De Sfroos 


Gli altri video dell’#icebucketchallenge

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.